View Single Post
  #11210 (permalink)  
Vecchio 03-30-2013, 08:21 AM
Gino59 Gino59 non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito Gino 59

Ciao Feded87 Hai trovato il posto giusto per parlare dei problemi di tuo papā. Io sono il primo a risponderti vedrai che dopo di me altri amici ti aiuteranno per quanto sarā loro possibile. Riferisci che tuo papā č giā stato operato quindi presumo che lo shock iniziale che si ha all'inizio della diagnosi sia roba passata.Oggi vi trovate ad affrontare una nuova realtā.Non ti abbattere non č mai troppo tardi!!! Intanto state sereni e trascorrete la santa Pasqua nel miglior modo possibile, da martedė carica tuo papā anche contro la sua volontā e portalo nel centro a cui fate riferimento vedrai che cercheranno di risolvere il problema nel migliore dei modi. La cosa principale che devi dire a tuo papā č di non abbattersi e che deve trovare la forza di reagire (dopo tutto č esperiente ha giā passato il guado) Digli che dopo 4 anni ci sono nuovi farmaci che ci aiutano a lottare questo male uno di questi č il sutent vedrai che i risultati arriveranno!!!
I dolori di tuo papā sono pių che giustificati sono sempre metastasi ossee ecco il motivo per cui č necessario il ricovero con delle dosi massicce di cortisone (io ne ho bevuto a litri)allevierā i dolori. Sicuramente sarā sottoposto a dei cicli di radioterapia che bloccheranno le metastasi e stabilizzeranno le parti ossee. La febbre in un quadro del genere č una cosa normalissima. La cosa che ti ribadisco č di convincere tuo papā a reagire per lottare questa nuova battaglia, il sutent sarā una buona arma ma colui che deve premere il grilletto č solo tuo papā!!!
Sperando di esserti stato un pō di aiuto ti auguro una BUONA PASQUA.
Scrivi e chiedi di tutto,troverai sempre qualcuno anche pių esperiente di me che potra aiutarti e darti dei consigli!!!

SAluti GINO
Rispondi quotando