View Single Post
  #11209 (permalink)  
Vecchio 03-29-2013, 11:55 PM
Feded87 Feded87 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 8
predefinito

Buonasera a tutti..scrivo perché sono in crisi e cercando informazioni sul farmaco mi sono imbattuta in questo forum. Mio papà 59 anni e' stato operato di carcinoma renale circa 4 anni fa. Ora dopo mesi di dolori a cui non si riusciva a dare spiegazione, sono state trovate metastasi ossee diffuse a bacino vertebre derivanti dal precedente tumore. la diagnosi e' arrivata a fine febbraio, e dopo attese per la biopsia, e gli esiti, solo martedì inizierà presumibilmente cura con sutent. Dico presumibilmente perché nel giro di pochi giorni, settimane e' passato dalla dolorante mobilità al letto. Ha dolori fortissimi, soffre tanto nonostante i farmaci. Rifiuta il ricovero perché giustamente vuole stare con noi, ma ha perso appetito e' debole e a volte la sera gli sale la febbre.
Vede come unica luce martedi. ma vedo che sta mollando e in tanti quinintorno mi fanno capire che e' troppo tardi.Io so che nessuno di voi puo' darmi delle risposte ma anche in base alla vostra esperienza, credete che date le condizioni fisiche attuali, si siano mossi troppo tardi? Se mai iniziasse il ciclo ha davvero qualche speranza? Sono angosciata dalla paura, grazie a chiunque mi risponderà.
Rispondi quotando