View Single Post
  #11197 (permalink)  
Vecchio 03-28-2013, 03:39 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gino59 Visualizza il messaggio
Buona serata a tutti!!! Ieri sono rientrato,ho ritirato il farmaco,ho effettuato le analisi, visita con l'oncologo, tutto ok per questo mese!!!!! per cui rientro immediato a casa
Le analisi sono tutte nella norma. Mi chiedo se questo risultato può dipendere dal fatto che il prelievo è stato fatto il primo giorno dopo la pausa,quindi con l'orgonismo disintossicato un pò rispetto al mese passato quando ho tirato il sangue proprio l'ultimo giorno di ciclo...Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno!!!
Sono contento di leggere che Franco comincia a sentirsi meglio Ti ho già detto che col bel tempo ti saresti ripreso!!! A proposito hai fatto una passeggiata lo scorso fine settimana??? Che giornate!!! non ho rimpianto di trovarmi su peccato che sia durato poco!!! Vaiiiiii GRANDE FRANCO!!!!!!!

Mauro leggevo dei giochini della tua pressione arteriosa!!!
Anche a me è successo dal 4 ciclo non avevo mai sofferto di ipertensione!!!
Ho risolto il problema con delle pillole che l'hanno rimesso a posto... Il problema è che nel periodo di pausa ritorna nei valori normali e quindi devo ridurre le pillole per poi riprenderle quando ricomincio col sutent e così via. Tutto questo richiede un monitoraggio continuo ti consiglio di farlo

Un saluto a tutti GINO
ciao Gino, proverò io a risponderti , considera che fra 5 gg finirò il 4° ciclo, bhe lasciamo stare un po pesante quest'ultima settimana. Come ho constatato e come da bugiardino sutent alcuni valori quali i globuli bianchi, rossi, l'emoglobina , la tiroide ed altri valori sballano , nei primi due mesi avevo fatto subito le analisi del sangue dopo circa 2/3 giorni della prima settimana di riposo con il risultato che alcuni valori erano sballati dai range , esami ripetuti dopo 10 giorni di pausa sutent ed in effetti quasi tutti i valori si avvicinavano nella norma. Questo per dirti che il nostro caro amato Sutent è pur sempre un veleno per cui l'organismo ha necessariamente bisogno di tempo per disintossicarsi. Il mio consiglio è di fare le analisi del sangue verso il 9 o 10 giorno di pausa cosicchè il ritiro concilierà con il ripresentarsi il 15 giorno in ospedale per inizio nuovo ciclo. Se le dovessi fare oggi le analisi del sangue a 5 giorni dalla fine del ciclo, considerato che non mi sento tanto in forma, neanche oso pensare come sarebbero le mie analisi heheheehe.
Passando al discorso ipertensione assumo una compr al mattino di cotareg 320/25 mg e da circa 7 gg assumo anche alle 15,30 una compr di Norvasc 5 mg. visto gli ultimi eventi pressori sembra che la pressione si sia regolarizzata 130/86 123/84, sicuramente il problema ipertensione è accentuato ed aggravato dal mio sovrappeso abbondante per cui e da circa una settimana che magno di meno e mi sento meglio onestamente e sto pure dimagrendo un po, mettici il senso di nausea ed anche l'alterazione dei gusti (eh figurati ultima settimana ciclo e giusto giusto pasqua e pasquetta)
Gino vorrei sapere quale antipertensivo usi attualmente e se ne hai provato diversi.
Nicola volevo sapere se il Lobidiur che assumi è stato consigliato dall'oncologo o solo dal cardiologo, poi naturalmente se passi da Palermo fammelo sapere che ci incontriamo (certo se eri donna era meglio ehehehehehehe) pazienza mi accontento ci prenderemo un aperitivo

DESIDERO FARE GLI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA A TUTTI I CARI AMICI E FAMILIARI DELLA PIAZZETTA.
Come sempre salutoni dal vostro Mauro
Rispondi quotando