View Single Post
  #11194 (permalink)  
Vecchio 03-27-2013, 06:42 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito Gino 59

Buona serata a tutti!!! Ieri sono rientrato,ho ritirato il farmaco,ho effettuato le analisi, visita con l'oncologo, tutto ok per questo mese!!!!! per cui rientro immediato a casa
Le analisi sono tutte nella norma. Mi chiedo se questo risultato può dipendere dal fatto che il prelievo è stato fatto il primo giorno dopo la pausa,quindi con l'orgonismo disintossicato un pò rispetto al mese passato quando ho tirato il sangue proprio l'ultimo giorno di ciclo...Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno!!!
Sono contento di leggere che Franco comincia a sentirsi meglio Ti ho già detto che col bel tempo ti saresti ripreso!!! A proposito hai fatto una passeggiata lo scorso fine settimana??? Che giornate!!! non ho rimpianto di trovarmi su peccato che sia durato poco!!! Vaiiiiii GRANDE FRANCO!!!!!!!

Mauro leggevo dei giochini della tua pressione arteriosa!!!
Anche a me è successo dal 4 ciclo non avevo mai sofferto di ipertensione!!!
Ho risolto il problema con delle pillole che l'hanno rimesso a posto... Il problema è che nel periodo di pausa ritorna nei valori normali e quindi devo ridurre le pillole per poi riprenderle quando ricomincio col sutent e così via. Tutto questo richiede un monitoraggio continuo ti consiglio di farlo

Nicola come và??? Dove ti trovi vagabondo che non sei altro!!! Sei rientrato in Italia? Non penso che in Spagna ti daranno il sutent??? Devi pur tornare per continuare a prenderlo!!! Io sono al 7 giorno del 6 ciclo fino ad oggi và abbastanza bene a parte qualche dolorino che comincia a farsi sentire alle dita di mani e piedi il gusto si mantiene ancora spero che duri almeno fino a Pasqua!!!


Un saluto a tutti GINO
Rispondi quotando