View Single Post
  #11185 (permalink)  
Vecchio 03-23-2013, 12:55 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Mauro 2012
la pressione devi misurarla tutti i giorni, possibilmente alla stessa ora, anche più volte di seguito, in modo da avere valori medi veritieri.
Devi dedicarci almeno 15 minuti e rilevarla 8/10 volte in condizioni di relax. Il Sutent può alterare la pressione, ma non mi risulta che provochi sbalzi. Io ho notato un rialzo dal secondo ciclo, ma con una compressa al mattino la mantengo perfettamente sotto controllo ed entro due giorni dalla fine del ciclo ritorna assolutamente normale (stamani, ad esempio, avevo 82/132 con 63 pulsazioni - 11° giorno di interruzione). Se le rilevazioni evidenziano sbalzi anomali allora devi cominciare a pensare ad emergenze diverse che non siano il Sutent.
Mauro cerca di rilassarti di più, non stare sempre a preoccuparti alla minima cosa; dal mio punto di vista sei troppo ansioso.
Da quando assumo il Sutent non ho mai sentito alcun fischio, in passato mi è capitato qualche volta, ma non mi sono preoccupato per niente ed è passato per conto suo.
Franco,
sempre sussurrando a fior di labbra, sono contento per te e per la tua "uscita dal tunnel", Spero tu possa godere di tanto tempo in serenità.
Oggi sono rientrato ed alle 0,50 sto leggendo le novità; sarà meglio che vada a dormire. Buona notte e sogni d'oro a tutti.
Nicola
Rispondi quotando