View Single Post
  #11184 (permalink)  
Vecchio 03-22-2013, 10:59 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buonasera a tutti gli amici della piazzetta, nella notte tra mercoledi e giovedi sono finito al P.S., a casa verso le 24 , sveglio, sentivo un persistente sibilo (fischio) con tonalità acuta in entrambe le orecchie, misurata la pressione avevo 175/115 , prendo subito 10 gocce di nifedicor ma i minuti passano e non mi sentivo migliorare anzi tremavano le gambe ed a questo punto in P.S. misurano 180/90. Mi tengono sotto osservazione senza farmi nulla e successivamente l'ecg risulta neg. ed il medico sostiene che è un effetto coll. Sutent e mi manda a casa. Negli ultimi tre giorni avevo avuto sbalzi pressori. Contattato il cardiologo dice che non basta piu il cotareg 320/25mg. ma dobbiamo aggiungere anche Norvasc 5 mg. alle 15, 30. Contatto anche l'oncologo che dice che é il sutent di stare tranquillo e continuare la terapia. Diciamo che sia ieri che oggi sembra essersi regolarizzata la pressione pocanze avevo 127/90 , urino normale, ma il problema è che sia ieri che oggi ho sentito un'altra volta quei sibili acuti alle orecchie ed in anche in questo momento che scrivo anche se la pressione è buona , perché questi suoni, sibili (acufeni?) di cui non avevo mai sofferto, a qualcuno di voi è capitato? ne devo parlare con l oncologo? mi devo preoccupare? Maaaaa cmq vado avanti 4ºciclo e 17 gg. Sutent, aggiungo che è due giorni che mangio di meno e mi sento molto meglio (ahime sono grasso).Un saluto a tutti da Mauro
P.s. dimenticavo di dirti Franco che sono convinto anchio che ne uscirai da quest'ultime settimane pesanti, come tu ci insegni ci vuole tanta pazienza,ricordati che abbiamo bisogno di te , per cui non puoi stare male
Rispondi quotando