View Single Post
  #11176 (permalink)  
Vecchio 03-16-2013, 11:47 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito auguri

rinnovo gli auguri a B]Edo[/B] e a Ern 100 di questi giorni! e noto con piacere molto piacere che ci sono grillini in piazzetta sono dell'opinione anch'io che sono tutti ladri i nostri politici anche se dicono "ma non siamo tutti uguali" si e' vero non siete tutti uguali, ma siete tutti nel sistema!! il sistema di percepire 20.000€ al mese tutti i privilegi ecc..ecc.. tagliatevi del 75% lo stipendio e restituite i rimborsi elettorali come aveva deciso il popolo SOVRANO! SOVRANO solo quando vi fa comodo in quel momento non sarete piu' nel sistema.Mi preoccupano questi ritardi di consegna del farmaco o quel considerare frettolosamente fallimentare il sutent! non vorrei sentirmi dire un giorno non ci sono risorse non le possiamo dare il sutent, del resto e' successo in grecia, non si parla dello zimbawe con tutto il rispetto ma della grecia culla della civilta'!io comunque all'oncologo feci presente, non ditemi un giorno che non ci sono piu' risorse perche' sarebbe una condanna, per cui farei in modo di farmi accompagnare da due o tre,scusate amici ma a me a torto o a ragione piace parlar chiaro e gli argomenti che ho trovato mi hanno stuzzicato o meglio svegliato dal torpore. buona domenica, erminio.
Rispondi quotando