View Single Post
  #11159 (permalink)  
Vecchio 03-13-2013, 12:18 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Laura ciao e bentornata tra noi. Non che ci mancassi tanto, visto la tua assidua presenza su Fb, ma sentivamo la mancanza di notizie sul nostro "generale" Mariella!!! Mi dispioace per Mariella, spero che stia reagendo abbastanza bene. Non credo che vi abbiano scaricato, penso che la vostra oncologa vi abbia indirizzato presso un professionista molto valido. Ho sentito parlare, non ricordo più da chi, molto bene della dott.ssa Cora Sternberg del S. Camillo. Comunque un consulto non può far male. Anche a me, come saprai, è stato tolto il surrene supersiste l'estate scorsa perchè aggredito massiciamente dal tumore. Ora sono "costretto" a prendere una pastiglia e mezzo di cortone per poter star bene... non un grande sacrificio e disturbo. L'importante è che a me non hanno sospeso o cambiato la terapia sutent. Per il mio oncologo, una volta tolto il surrene, sono tornato alle condizioni "normali" per cui il sutent ha dimostrato ancora la sua validità. Facci avere notizie al più presto. Un abbraccio alla coisolana Mariella
Oggi ricorre un bell'anniversario: è il compleanno (non diciamo l'età) di ERNESTA. Tantissimi auguri ed un saluto al tuo Nando

Antonio le papille gustative sono recettori disposti in varie parti della lingua in relazione al sapore/gusto che devono percepire. Quelle del dolce si trovano sulla punta; quelle del salato si trovano lungo i bordi; quelle dell'acido al centro mentre quelle dell'amaro sono in fondo, vicino all'attaccatura. Essendo la superficie della lingua irritata, come lessa dico io, tutte quelle che si trovano nelle parti anteriori vengono neutralizzate mentre, purtroppo, quelle in fondo rimangono attive. Sopporta caro amico, tanta pazienza e cerca di abituarti a mangiare in questo modo infernale. Ti assicuro che col tempo passerà. Auguri
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando