View Single Post
  #11157 (permalink)  
Vecchio 03-13-2013, 12:17 AM
LAURA1964 LAURA1964 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 10
Cool

bisogna ucciderli!
Scusa, tu non mi conosci... non ancora almeno. Sono una "vecia" che ha perso la password e si è dovuta registrare di nuovo. Adesso entro e saluto tutti ma mi è venuto spontaneo risponderti.

Pensavate di avermi persa per strada eh???
Invece eccomi di nuovo qui

Sono la vecchia LAURA64 che, avendo perso la memoria e quindi la password, è rientrata con quasi nuova identità.
Come state "veci"?
Nel rientrare, ho letto qualche post qua e là e mi è venuto da sorridere nel leggere i "novelli" lamentarsi (giustamente) degli effetti collaterali del Sutent.
Coraggio, è provato che col passare del tempo si attenuano moltissimo
e vi assicuro che sopportare vale la candela: molti di noi hanno avuto, se non la remissione, almeno la stabilizzazione della malattia per molto tempo ed alcuni anche una discreta riduzione delle masse.
Io dico noi ma, come i miei vecchi amici sanno, scrivo per conto di mia madre Mariella (anni 73) malata da 9 anni ed in cura col Sutent da quasi 5.
Cura ultimamente fatta "a mozzichi e bocconi" come diciamo a Roma e, da un annetto con bassissimo dosaggio (25), ultima pausa per riposo tossicità.... 6 mesi!!!
Risultato di questo "riposo" è stato un piccolo aumento della massa tumorale localizzato al surrene sinistro. Tutto questo è bastato per far dire ai medici che Sutent ha finito il suo corso e che o si passa a nuova terapia o si opera.
Ma non sarà che non possono più permettersi di sostenere il costo del medicinale? Stanno tagliando tutto: hanno persino un solo libretto rosso delle prescrizioni per tutto il reparto!
Cmq, udite-udite, dal nostro ospedale (dove tra l'altro a Mariella è stato asportato il rene sinistro) ci mandano a parlare con un chirurgo per un consulto all'Ospedale San Camillo.... a 60 km di distanza ...ma perchè? lì non hanno più chirurghi???
Non sarei tanto d'accordo per l'operazione ma intanto andremo a sentire (con lettera di presentazione dell'oncologa che ci ha seguiti finora) che cosa ci diranno. Secondo voi ci hanno scaricati???
Qualcuno di noi è mai stato dalla dott.ssa Cora Sternberg al San Camillo di Roma???

[QUOTE=tony50;39162]


Adesso che gli F35 non li compriamo più perchè sono "fasulli", almeno così ha dichiarato il governo americano, cosa ci faranno di quelle risorse? Vedrete che ci compreranno gli F69, tanto quelli, come li giri giri, vanno sempre bene!


Devo darti una brutta notizia: gli F35 li compriamo ugualmente anche se sappiamo che sono "fasulli". Hanno detto che ormai, per assemblarli, hanno messo insieme tutto un indotto che non si può più fermare (hangar per il montaggio, ingegneri, appalti, gente da assumere temporaneamente....).
E' incredibile ma vero: rinunciare ci costerebbe di più che acquistarli... (visto non ricordo dove.... "report", "le iene" o altra trasmissione.... Sigh!
Rispondi quotando