View Single Post
  #11152 (permalink)  
Vecchio 03-12-2013, 06:17 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Angela, Nicola ha ragione (come Antonio) non tutti i figli dimostrano il loro amore, alcuni non riescono ad esternalizzarlo, e poi conoscendo i Carlofortini so che alcuni sono "parsimoniosi" anche in quello....... Dal canto mio ti posso dire che la laurea di un figlio, per un genitore che sta male, è uno di quei traguardi che VUOLE vedere, a cui vuol partecipare. Il mio Gianluca ha preso la prima Laurea nel 2010 e, per quanto non in perfetta forma, sono riuscito a partecipare. Un'emozione e felicità unica... orgoglio allo stato puro, da fare schifo. La laurea magistrale l'ha presa nel 2012, a ottobre, ed io ero, come al solito in quel periodo, ricoverato. La sentivo un pochino anche mia perchè ho collaborato alla stesura della tesi: "L'immigrazione in Veneto e nella Comunità Valenciana. Due realtà a confronto". E' stata una delusione unica. Ho chiesto ai medici di mandarmi fuori in permesso per la mattinata ma quelli mi hanno preso per matto!!! Ho seguito le fasi post laurea per telefono. Una tristezza unica.... Per te non sarà facile concentrarti in modo adeguato stando vicino a tuo padre ma d'altronde non puoi fare diversamente. Tira fuori tutta la tua forza di volontà. Io non ho figlie ma se fosse stata femmina mi sarebbe piaciuto che fosse stata come te. I miei due maschi sono come le noci di cocco, duri fuori (assenza di manifestazioni affettuose) ma liquidi dentro: quando le difficoltà sono evidenti si sciolgono....
Antonio coraggio, non mollare il sutent, sta funzionando. Una pausa più lunga, anche di 4 settimane e la riduzione della dose produrranno ottimi risultati contro gli effetti collaterali. Comunque rassicura la tua oncologa, a me tutti quei sintomi disastrosi mi si sono presentati dopo appena i primi 15 gg del primo ciclo. Sospeso per un mese, ritornato perfettamente in forma, ricominciato con 37,5. Dopo 57 mesi sono ancora qui a raccontarla.
Ciao Erminio, ci si sente poco ultimamente. Tanto impegnati con Diego?? Un abbraccio anche a Giusy
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando