View Single Post
  #11150 (permalink)  
Vecchio 03-12-2013, 05:05 PM
validan validan non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 50
predefinito

Grazie Erminio per le parole d’incoraggiamento.
Questa mattina avevo appuntamento con l’Oncologo, i risultati della Tac dopo i primi due cicli di Sutent sono stabili, le metastasi non sono aumentate di proporzioni.
Ho spiegato al Dottore tutti i miei problemi e dopo che mi ha visitato in effetti si è reso conto che era tutto vero, dicendomi che è raro che al secondo ciclo ci siano tutti questi effetti collaterali.
Così ha deciso di prolungarmi di un’altra settimana la sosta e di abbassarmi il dosaggio a 37,5.
A metà del prossimo ciclo ho di nuovo appuntamento con l’Oncologo, se gli effetti saranno della stessa intensità potrebbe cambiarmi terapia con Nexavar, Afinitor, Pazopanib.
Avevo tutte le intenzioni di sospendere di mia volontà la terapia, ma visti questi presupposti continuerò a seguire le indicazioni dell’Oncologo.
Nicola ho ottenuto quello che avresti voluto tu'
Angela, stesso nome di mia moglie, mi spiace molto che tuo padre stia così male, sono daccordo con Nicola che sei una brava figliuola e non è vero che sia scontato l'amore per i propri genitori, conosco figli di amici e colleghi completamente all'opposto, se nè sbattono ou belin dicono a Genova.
Saluto tutta la piazza Antonio
Rispondi quotando