View Single Post
  #11136 (permalink)  
Vecchio 03-11-2013, 07:04 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Ho solo una cosa da dire: Nicola for president ti voterei subito. E mi trovi talmente daccordo che alla "cosa" dello sparare all'inizio ti avevo preso alla lettera , e avessi un fucile o qualcosa lo farei! Ditemi voi se mi devo sorbire Berlusca che ha la congiuntivite , ho sentito, bufala presumibilmente data l'età, che voleva chiedere la pensione di invalidità. Ma come, mio babbo che stà messo peggio di lui, non se lo caga nessuno, lui per una congiuntivite è ricoverato non sò da quanti giorni! Il prossimo che mi dice che "non possiamo ricoverare senza un motivo grave, sà i tagli alla sanità..." gli dò na cartellata in testa! Ho avuto la congiuntivite allergica 6 mesi su 12 negli ultimi 5 anni, nessuno mi ha mai ricoverato..scema io che non ho fatto la domanda di invalidità!


Antonio sono l'ultima persona che ti può dire porta pazienza visto che personalmente non sò cosa significa, ma te lo dico proprio perchè ho visto e vedo soffrire babbo tanto, però da quello che ho imparato in quei 4 mesi è che gli effetti non si verificano sempre uguali ad ogni ciclo, sei stato sfortunato ad averli tutti insieme questa volta. Il prossimo ciclo magari gli effetti alla bocca non si presenteranno, e guai se ti sento dinuovo dire che non sai che cosa speri esca fuori dalla tac perchè vuoi cambiare terapia!!! Perchè vengo dove sei e ti picchio!! Spera come speriamo tutti che la tac sia positiva, dopo valuterai insieme all'oncologa come e cosa fare, se il sutent è da continuare perchè ha funzionato lo continuerai, magari con un dosaggio ridotto, con una pausa un pò più lunga, e magari il prossimo ciclo ti darà meno problemi!!! Suuuuu daaaai!!! Un abbraccio Antonio!
Rispondi quotando