View Single Post
  #11133 (permalink)  
Vecchio 03-11-2013, 04:25 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

Carissimo Antonio. Ho letto il tuo messaggio e mi sono dispiaciuto della tua condizione fisica!!! La cosa che non riesco a capire è come mai tutto questo sconforto,soprattutto senza aver avuto il responso della TAC!!!??? Devi avere tantissima pazienza e stringere molto i denti, posso solo dirti che anche io ho avuto un pò di problemi alla fine del primo ciclo tanto da dover sospendere la terapia il 25° giorno. La differenza sta nel fatto che mentre io ho insistito con l'oncologo per completare il ciclo con affermazioni del tipo ho sofferto per 25 giorni mi lasci soffrire per altri tre giorni l'importante che completo il ciclo (cosa che poi non mi è riuscita!!!) tu invece rifletti se abbandonare o meno la terapia Convinciti che questo tipo di decisioni spetta prenderle solo ai medici a meno che tu non decidi se curarti o meno. Sappi comunque che noi non ci possiamo permettere di abbassare minimamente la guardia quindi vai col motto " avanti tutta e coltello tra i denti"

GINO

Scusatemi non avevo letto i messaggi precedenti...
Angela in templi di conclave mi piace la battuta "Habemus visita"

Franco dall'alto della tua esperienza sicuramente sarai stato molto più convincente di me nei confronti di Antonio

ciao...ciao
Rispondi quotando