View Single Post
  #11130 (permalink)  
Vecchio 03-11-2013, 12:43 AM
validan validan non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 50
predefinito

Ciao a tutti gli amici della piazzetta, vi leggo sempre, ma è tanto che non scrivo. Sono alla prima settimana di riposo dopo il secondo ciclo del Sutent.
Gli effetti a differenza del primo ciclo, si sono fatti sentire parecchio, tanto da prendere in considerazione da parte mia di interromperlo. Martedi ho l'appuntamento con l'Oncologo, mi dirà anche i risultati della prima Tac. Indipendentemente dai risultati penso che non valga la pena di continuare con il Sutent. Elenco gli effetti collaterali: testa piena di brigole con forte prurito anche di notte. Occhi che lacrimano in continuazione. Barba ciglia sopracciglie bianche.
Dorso mani completamente sfogliati. Sfoghi in faccia e sul corpo. Dolori alle orecchie con sfoghi. Piedi doloranti. Sedere, palle e pisello tutta una ferita, bruciori e prurito in continuazione. Ma sopratutto la bocca un disastro, gola che brucia, lingua piena di afte e tagli. Zero sapori ma al contrario tutto quello che mangio a sapore amarissimo, lingua dolorante. Risultato sono tre settimane (conpresa questa di riposo) che mangio pochissimo con grandissimo sforzo, faccio fatica persino a bere, mi torna tutto sù... Mi domando, se il Sutent si prende a vita, creando tutti questi problemi, ne vale la pena?? Prima di iniziare la terapia, nessuno avrebbe detto che io stavo male, ora a distanza di due mesi, sembro invecchiato di cinque anni. Hai voglia a testa bassa e coltello tra i denti.... Scusatemi tutti per questo lunghissimo sfogo ma visto il primo ciclo non mi aspettavo tutto questo. Un caro saluto a tutti Antonio
Rispondi quotando