View Single Post
  #11127 (permalink)  
Vecchio 03-10-2013, 03:26 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici ciao a tutti. Sto attraversando, da alcuni giorni, un periodo balordo: stanchezza infinita, pressione sotto i tacchi, tosse ecc. e siamo solo alla fine della seconda settimana!!!
Leggo delle buone notizie circa i vari esiti di esami e Tac e ne sono felice. Gino io vedrei il bicchiere decisamente pieno! Se si tratta di steatosi, ed a quanto pare l'epatologa lo conferma, non dovresti preoccuparti più di tanto. Le metastasi sono decisamente più nitide e non credo, o meglio non ho mai sentito, di un fegato per metà occupato da una sola metastasi senza che nessuno se ne accorgesse..... Per quanto riguarda la tiroide è ormai una prassi per noi sutentini andare in ipotiroidismo... Con eutirox passa la paura!
Anche per il padre di Tommaso non mancano le soddisfazioni, la riduzione è significativa! Coraggio e tanta, taaaanta pazienza.
Angela, mi domando, ma una semplice visita cardiologica con ECG non si può fare presso un comunissimo centro privato?? Non credo che nella zona di Carbonia o Iglesias manchino. Perchè non provate a prenotarla voi? Da me funziona diversamente: il mio oncologo telefona giù all'ambulatorio di Cardiologia e tra loro fissano l'appuntamento in relazione alla terapia... molto semplice forse anche troppo..... Così è stato anche per l'endocrinologo...
Adele mi dispiace per Bruno, in effetti una ferita non rimarginata è brutta e dolorosa. Ma come hanno fatto a fare la radio su una ferita non rimarginata? Non credo che sia una prassi regolare...
Per quanto riguarda la discussione aperta da Nicola sul SSN, sono perfettamente d'accordo su quanto dice e lo condivido appieno. Ho solo una grande paura in questo momento: L'Italia è ad un passo dallo sfacelo, si avvicina sempre più alla Grecia ed Islanda. Siamo a due punti dal diventare un paese con investimento a rischio, fra tre punti i nostri bot diventeranno carta straccia. Il debito pubblico sale con percentuali a due cifre. In tutte le Regioni i buchi di bilancio della Sanità crescono e non si vede più il fondo. I tre partiti che hanno preso più voti non vogliono fare governi di alleanza; o meglio:Bersani vuol fare un governo chiedendo l'alleanza a Grillo; Grillo rifiuta qualsiasi tipo di governo con i partiti o con i tecnici (cosa vuole non si sa, forse andare nuovamente al voto sperando questa volta di arrivare al 40%), Berlusconi sta alla finestra e se la ride. Ho una gran paura dettata dall'egoismo: se si continua così chi ci potrà pagare le costosissime terapie che ci servono? Voglio solo che tutto continui come era una volta; forse stavamo male ma è proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio..... ad maiora
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando