View Single Post
  #11106 (permalink)  
Vecchio 03-04-2013, 09:33 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

mauro2012
Sono contento di essere riuscito a confonderti.
Come hai potuto pensare che ce l'avessi con te? A me piace scherzare, lo sai.
Ma non scherzo più quando si parla di Pubblica Amministrazione e dei politici che se ne sono impossessati.
La regione Veneto ha decretato una limitazione di somministrazione di farmaci antitumorali a donne anziane e non mi stupirebbe che anche altre regioni si siano determinate in tal senso.
Hai idea di quanto sia grande la quantità di denaro che noi versiamo mensilmente alla Pubblica Amministrazione? Hai idea di quanti soldi siano stati e continuino ad essere depauperati in realizzazioni inutili, incomplete, antieconomiche, etc. etc.
Hai idea di quante tangenti, ruberie, distrazioni e simili si perpetrano quotidianamente in Italia?
Hai idea di quanta differenza vi sia tra i costi dello stesso bene per una pubblica amministrazione del nord e del sud?
Questi politici ci stanno togliendo tutto per arricchire se stessi ed i propri parenti ed accoliti.
Abbiamo un'Italia che si basa sulla disonestà, si un'Italia e non più solo una politica; sono riusciti ad inquinare anche la società deviandone i valori, consentendo abusi, premiando gli incapaci e generando un circuito di incompetenti prostrati in benedicente ringraziamento e pronti a favorire le peggiori ruberie.
Costoro non hanno la mia comprensione, verso costoro vanno tutte le mie proteste sopratutto quando vogliono togliere le cure agli ammalati, che tra essi ci sia o meno anch'io.
Il mio è un grido che intende chiamare tutti all'attenzione ed al controllo di quello che succede intorno a loro.
Con questo forum riusciamo a farlo, anche se in minima parte; abbiamo la possibilità di confrontare come veniamo trattati e quali sono le differenze della sanità in Italia.
E' poco, lo so, ma già la conoscenza è un grande patrimonio.
Stai bene e tranquillo, non preoccuparti, noi abbiamo altro da fare piuttosto che litigare tra di noi.
Un abbraccio, Nicola

Gino59
che fine hai fatto? Come mai non ti si vede più? Sei rimasto catturato dal freddo del nord? Spero tu stia bene e che i tuoi controlli siano andati tutti ok. In ogni caso, in attesa che ti rifaccia vivo, ti invio un grandissimo augurio di ogni bene. Nicola
Rispondi quotando