View Single Post
  #11099 (permalink)  
Vecchio 03-03-2013, 04:07 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

KEEPERGIO
Credo che tu abbia già trovato il PDF relativo all'Afinitor, in ogni caso ti allego il link:
http://antineoplastici.agenziafarmac...da_tecnica.pdf
ti allego anche un secondo link dello studio medico Torrino (che io non conosco)
http://www.torrinomedica.it/farmaci/...tor_10.asp#SP1
Personalmente non ho esperienza in materia perchè assumo il Sutent.
Per quanto riguarda una consulenza oncologica il problema è di facilissima soluzione: rifletti.
E' possibile che, in questo momento, tu sia in una condizione psicologica negativa,
può darsi che Cannizzaro non ti soddisfi,
spero che tu non sia quello che invidia l'erba del vicino,
oppure hai notato che il contesto all'interno del quale sei inserito non si confà a quelle che tu ritieni essere le tue necessità (insomma un attacco di panico).
Per quanto mi riguarda io procedo così:
faccio automonitoraggio circa la mia condizione (nessuno meglio di noi può sapere come sta. Attenzione è vietato dirsi bugie, nel bene e nel male);
faccio monitoraggio strumentale quotidiano relativamente ai valori pressori e di glicemia (mi hanno dichiarato diabetico, ma, per fortuna, non lo sono)
mi sottopongo alle analisi che mi prescrive la mia oncologa e ne traccio i risultati per vederne l'evoluzione del tempo;
mi sottopongo alle indagini strumentali che mi prescrive la mia oncologa e ne traccio le risultanze (elettrocardiogramma, ecocardiogramma, TAC);
mi sottopongo a visita oncologica sempre ad inizio di ogni ciclo, spesso a metà del ciclo e, qualche volta più spesso, se la mia oncologa lo ritiene utile.
La mia oncologa è molto scrupolosa e non ho nulla da dire circa la sua professionalità.