View Single Post
  #11096 (permalink)  
Vecchio 03-03-2013, 02:41 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Gianni chi meglio di te, dopo quasi un anno e mezzo di afinitor ci può dire quali sono gli effetti collaterali? Lo prendi da abbastanza tempo per essere piu che attendibile. Per il resto quello che ho letto in quasi tutto questo forum è che chi lo prende ha avvertito come unici effetti collaterali i valori sballati di diabete colesterolo ed emocromo. Nessuno ha parlato di effetti collaterali fisici evidenti, a parte irritazioni in bocca. Che è poi quello che la nostra oncologa ci ha detto sull'afinitor, e sulla possibilità che si presenti, anche se remota, una forte polmonite virale. Altro non sò, perchè mio babbo ancora lo deve iniziare, spero che sia questa settimana altrimenti vado a mettere sotto sopra l'ospedale dove è in cura. Perchè non è possibile aspettare un mese senza fare nulla, solo per aver fatto una tac, aspettato gli esiti e aspettare che chiamino per la visita cardiologica. Mi stò stufando.

Elly l'incremento è stato di molto? Quanto misurava prima il nodulo? Se non è incrementato di molto probabile che lo facciano continuare con il sutent..diversamente valuteranno se cambiare la terapia. Come è successo a noi, anche se noi il sutent lo abbiamo assunto solo per 4 mesi. Tranquilla comunque, c'è sempre una soluzione.
Rispondi quotando