View Single Post
  #11093 (permalink)  
Vecchio 03-02-2013, 12:41 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Sono al lavoro, non so perchè ho sentito il bisogno di affacciarmi in questa piazzetta dopo una lunga assenza. Ho letto qualcosa anche di amici per me nuovi ma già vecchie conoscenze di questa terrazza. Sono al lavoro ma in pausa computer (dopo quasi 4 ore senza interruzioni), Pasquale sta facendo tutte le indagini periodiche, TAC compresa, che ha fatto il 27 febbraio, oggi è andato a ritirare il referto ma telefonicamente nn mi ha anticipato niente. Non è stato un periodo facile ma nemmeno difficilissimo, a parte le GAMMA GT che sono salite a 468, il mese scorso e dalle ultime analisi addirittuta a 669 senza un apparente motivo, almeno a parere dell'epatologo. L'oncologo invece pensa che sia un pò intossicato dal Sutent, boh..A proposito se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o è a conoscenza di altre situazioni analoghe mi potrebbe far sapere qualcosa?
Per fortuna è sabato, per me che lavoro almeno, domani così regalarmi un pò di riposo, questa settimana è stata lunga e pesante...che dirvi? Il tempo per me è sempre poco, mio marito sta un pò giù per via delle transaminasi ma direi che tutto sommato grazie a Dio se ne può parlare..Ho perso di vista i messaggi, ma da facebook ho potuto capire che Franca sta attraversando un periodo "ni"., a lei un abbraccio affettuoso e un "DAIIIIIIIIIII...CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!". Buona domenica a tutti!!! Elly
Rispondi quotando