View Single Post
  #11076 (permalink)  
Vecchio 02-26-2013, 09:11 AM
Cristina68 Cristina68 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 22
predefinito

Magnifica giornata di sole e cielo azzurro qui a Milano. Dicono che d'ora in poi andrà sempre meglio. Ivan è ripartito lunedì, è nella sua prima settimana di pausa e mi pare stia andando tutto bene. Non lo assillo certo chiedendo notizie, se serve qualcosa mi dice lui (anzi, veramente mi dice "puoi chiedere ai ragazzi?") mi pare avesse ancora il problema dell'amaro in bocca ma forse è colpa del risultato delle elezioni...quindi facendo un bilancio generale, il primo giro è andato abbastanza bene. Era più' la paura di non sapere cosa trovare e di aspettarsi (come spesso accade) il peggio, credo io. Per adesso non troppi effetti collaterali memorabili...
Volevo dire a Franca che deve continuare a tener duro come sta facendo. Poi arrivano le giornate di sole e cielo azzurro a dare un po' di tregua. Ho letto moltissimo di tutto quel che avete scritto qui sopra, dall'inizio ad oggi. Ho immaginato tanti di voi, le vostre vite, mi avete fatto ridere e piangere, preoccupare e sospirare, ho vissuto per attimi giri in bicicletta, Natali, pranzi e cene, amici, parenti e tanti figli. Ho visto le stagioni passare, ho sentito il freddo dell'inverno, i campi in primavera, l'afa dell'estate ma anche l'aria aperta e le giornate che sanno di mare. Pioggia e speranza e determinazione e così tanta forza da non potersi più arrendere. Mai più. È questo grazie a persone come te, come voi, che in questo posto speciale sapete dare così tanto. È si da' e si riceve, come nelle migliori tradizioni. Fosse una piazza vera, mi trovereste seduta ad un tavolino giusto fuori dal bar. A bere uno spritz e ad aspettarvi per ridere insieme. . Vi penso tanto e sempre.
Rispondi quotando