View Single Post
  #11049 (permalink)  
Vecchio 02-20-2013, 06:36 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito Gino 59

Nicola. Avevo intuito perfettamente che la spagnolita ha migliorato il tuo benessere psico fisico
La mia sarà una delle solite che conosco dopo tanti mesi di prelievi sempre allo stesso posto!!! Quindi nessuna sorpresa per me
Sono in cura a Melegnano non per mia libera scelta,ma,in quanto indirizzato dall'urologo il quale si fida molto di questo dipartimento oncologico.
Personalmente ti posso dire che mi trovo benissimo, fin dal primo giorno che sono stato preso in carico.Ho trovato un reparto molto efficiente con una equipe medica molto affiatata e professionalmente preparata. Lo stesso per quanto riguarda il day hospital. L'unico inconveniente purtroppo per me è la distanza da casa mia, ho dovuto affittare casa lì e faccio ahimè su e giù mensilmente!!!!!! Ma santa pazienza!!! La cosa importante è curarsi nel migliore dei modi almeno per questo periodo. In seguito valuteremo insieme ai medici il prosequio


ciao Gino


Ps. Da domani sarò assente per qualche giorno, purtroppo il portatile mi è andato in tilt ci risentiremo presto
Rispondi quotando