View Single Post
  #11035 (permalink)  
Vecchio 02-16-2013, 08:06 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

I comunisti se li sono mangiati i bambini!
Felicissimo per le buone notizie. Neanche i piagnoni possono piangere. A Napoli è tornato il bel tempo... e vai!
Titty si è tranquillizzata, Mauro potrà, finalmente, sfrecciare con la sua auto nuova, Purpose si darà alla Suzuki (peccato per il bagagliaio), Bobo47 che ci rimprovera, bonariamente, di essere spendaccioni, Adele sempre speranzosa, Franco... come al solito, la guida e Gino che fra un po' alza lo "spinnaker" per il bordo di ritorno.
E' bello vedere tanta positività intorno a se.
Le mie "vacanze" vanno benissimo e mi costano relativamente poco, sopratutto se si pensa a quanto si risparmia per il riscaldamento e per i costi comunque inferiori rispetto a noi (gasolio 1,41), oggi ho comprato una cassetta di due kg di fragole a 5 euro, e poi è venuto a trovarmi uno dei miei più "antichi" amici.
Viviamo la vita al meglio possibile, senza strafare, ma senza comportarsi come se dovesse durare per sempre: "carpe diem", una carpa al giorno (ma chissà perchè non una spigola, un dentice...mah!), dicevano i latini, e noi ci adeguiamo.
Un abbraccio di vero cuore a tutti, Nicola
P.S. Mauro, prova con una spazzola per i capelli, comunque dopo un po' di cicli non dovresti avvertire più eccessivi problemi.
Rispondi quotando