View Single Post
  #11025 (permalink)  
Vecchio 02-15-2013, 04:11 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

9Buongiorno a tutta la piazzetta, da martedi prendo l'antibiotico tavanic 500mg e cmq la tosse sembra diminuita e anche il catarro giallo ed ho sostituito l'aerosol clenil a + fluimucil con bustine di fluifort. La febbricola di 37.5 avuta martedi é scomparsa , in generale mi sento ammaccattello ma ritengo che ci sia dietro lo zampino del nostro amato Sutent (che il Signore lo benedica!!!), ultima compressa lunedi e mooo dopo un pó di pausa.
Oggi per me é una bella giornata perché ho ritirato con esito negativo la scintigrafia ossea tbody.
ma insomma me la posso godere sta macchina nuova? poverina é da tre giorni che mi guarda e mi dice ooooooooo ma come ....... ti sei innamorato di me ed ora ........ sedotta ed abbandonata maaaaaaa

P.s. tra gli effetti collaterali ben noti , ho micropuntine/puntine sulla cute di tutto il cranio ma a parte l'estetica c'é qualche prodotto per lenire il prurito e rossore? Ho dolore anche quando passo il pettine ormai.
Un salutone a tutti da Mauro, augurandovi un bocca in lupo per chi ha giá fatto o é in procinto di accertamenti .

Dominus illuminatio mea
Rispondi quotando