View Single Post
  #11015 (permalink)  
Vecchio 02-12-2013, 11:28 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Beh, adesso non diventare catatonica. In medio virtus diceva chi se ne intendeva.
Qui tutto bene. Ieri abbiamo avuto una giornata di freddo intenso con temperature che sono scese a ben 14/15 gradi, con un mare forza 0,02.
Ho beccato una multa per divieto di sosta.
Mi sono sottoposto ad analisi; la ragazza del prelievo, oltre che simpatica, ha avuto una mano leggerissima e non mi ha lasciato tracce.
Domani viene un mio amico da Roma, lo vado a prendere in aeroporto e poi proseguiamo, con una breve sosta ad Antequera, per Merida. Lo porto a vedere il museo romano ed i fantastici resti. E' appassionato di tutto quanto riguarda Roma antica.
Il giorno successivo, tornando a Marbella, ci fermeremo o a Jerez de la Frontera o a Ronda.
Oggi volevo fare le crepes con ricotta e spinaci, ma "la capa" ha detto che dobbiamo cercare di mangiare meno e così...
Ieri ho iniziato il 5° ciclo, nulla da segnalare.
A proposito i risultati degli esami sarebbero stati pronti per giovedì, ma li ritirerò lunedì prossimo.
La mia non è una vera vacanza, bensì prove tecniche di semitrasferimento, nel senso che a me piacerebbe trasferirmi per 6 mesi all'anno nel sud della Spagna in modo da risparmiare su riscaldamento e costo della vita.
A proposito, in questa stagione si trovano facilmente le fragole a 4 euro al chilo, mentre per le ciliege ne occorrono 5 o 6.
Per il resto "panta rei" (tutto scorre) quietamente e serenamente.
Mettetemi da parte un po' di neve, hai visto mai mi venisse voglia di un po' di granita.

Mauro2012
L'influenza è una malattia che se la curi passa in sette giorni, altrimenti occorre un'intera settimana.
Noi al "Nord" siamo soliti inspirare con le narici ed espirare con la bocca, in periodi particolarmente freddi interponiamo tra l'aria gelida e l'apparato respiratorio una sciarpa di tessuto caldo.
Non ti consiglio di prepararti cocktail medicamentosi da solo, rivolgiti alla tua oncologa o, se non sei fortunato, al tuo oncologo, è l'unico che ti può consigliare in ordine all'assunzione di medicinali specifici connessi alla tua condizione.
Scherzi a parte, lo so che da quelle parti arrivare a 13 gradi significa essere in un situazione di freddo, ma via, un po' di attenzione e copriti.
Un saluto a tutti, Nicola
Rispondi quotando