View Single Post
  #11012 (permalink)  
Vecchio 02-12-2013, 10:30 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buongiorno a tutta la piazzetta, diciamo che non scendo sempre in piazzetta , però quando ci sono vi leggo con piacere. Proprio in questi giorni combatto con una forma influenzale prima allo stomaco (fitte e più evacuazioni ma senza diarrea) ora con una tosse indiavolata con un po di catarro, ma senza febbre. Diciamo che la sto curando con aerosol clenil A, mi sa che se continuo cosi' aggiungero' anche l'antibiotico Tavanic (specifico per bronchiti ed i polmoni). accetto suggerimenti dagli amici. Purtroppo a questo freddo qui non ci siamo abituati e difatti sono KO, probabilmente ho respirato ahime troppo aria gelida, figuratevi che a casa mia di notte la temperatura esterna ha toccato i 3 gradi, non ci sono abituato anzi i Siciliani proprio non tollerano il freddo, vivendo per i più mesi dell'anno col sole e con le temperature miti. Ora chiudo perchè il computer è al primo piano e c'e' il gelo sui 13/14 gradi circa all'interno delle stanze, in questa stanza non ho la pompa di calore per cui scappooooooooooo
Saluti da Mauro
P.S. : dimenticavo che sono alle prese con sta sindrome solo mani, ci spalmo la nivea pero' bhaaaaa, poi tutte ste micropuntine sulla cute della testa, non vi dico la barba cresce lentamente e solo bianca ormai, la lingua ed i sapori questo mese risparmiata, l'ipertensione oscilla ma diciamo sotto controllo
Rispondi quotando