View Single Post
  #11011 (permalink)  
Vecchio 02-12-2013, 10:16 AM
AngelaG AngelaG non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Buongiorno amici.
Comunque, ritornando al "hai visto che tutto č passato"..ho un ragionamento in testa da un paio di giorni, e se non lo tiro fuori finisce che la testa mi pesa troppo.
Ossia, se questa nuova vegetazione intorno ai bronchi, non č collegata al tumore renale, e quindi non č una sua metastasi, spiega il perchč il sutent su quello non abbia fatto effetto, mentre le metastasi polmonari sono rimaste pressochč invariate. Quindi il sutent il suo sporco lavoro potrebbe anche averlo fatto per quello che gli competeva. Ergo, questa nuova vegetazione che č cresciuta cosi tanto in questi 4 mesi cosa potrebbe essere? Nulla?? Non credo. Un nuovo tumore? Sfiga!? Ma piu probabile secondo me. Quindi quale sarā la prassi adesso? Due terapie diverse? E credo anche che spieghi l'anemia forte dell'ultimo periodo, si sā che i tumori si nutrono di quello, e l'anemia si č fatta piu pesante proprio nella pausa del sutent. Spero che questo periodo senza terapia non faccia danni, che i risultati della biopsia non si facciano attendere piu tanto, e che si cominci subito a trattare sia uno che l'altro.
Rispondi quotando