View Single Post
  #10988 (permalink)  
Vecchio 02-10-2013, 03:11 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Cristina68
Un bicchiere da 200 cc pieno di acqua tiepida per 2/3 con 1 cucchiaio da te di bicarbonato, sciacquare la bocca fino ad esaurimento del preparato.
Questa operazione può essere effettuata anche più volte al giorno.
E' del tutto evidente che gli amanti del whisky non potranno apprezzarne il gusto, ma solo sentirne il bruciore, sia in bocca che nello stomaco.
Per quanto riguarda il fumo sembra che sia particolarmente controindicato, ma per coloro che non si accontentano del cancro ai reni con metastasi ai polmoni, ma vorrebbero sperimentare anche quello alla gola, questo protocollo potrebbe essere particolarmente raccomandato.
Per quanto riguarda la crescita della barba non so dare una risposta in quanto mi rado, di norma, tutte le mattine; per i capelli, invece, ho rilevato una crescita normale, ma anche qui intervengo abbastanza di frequente da quando ho scoperto che i boccoli non mi donano.
Nel caso si intenda perseguire l'insano proposito di picchiare, raccomando di dotarsi di un solido bastone, possibilmente di legno Purple Hearth (uno degli alberi più duri in natura) che, però, non presenta nodosità e, pertanto, limita la produzione di ferite. con tale strumento, dosando opportunamente la forza, si otterranno ottimi risultati. Un legno meno duro potrebbe non garantire i risultati sperati.
Per quanto riguarda il colore giallo (o sue varianti), lo stesso si trova in natura (cinesi, giapponesi, itterici, etc.) molto utile per ispirare i pittori, data la cangiante tonalità, a seconda del momento del ciclo di somministrazione.
Le lampade sono raccomandate per quanti desiderano sperimentare anche un cancro della pelle.
Naturalmente tutto quanto innanzi, ad eccezione del bicarbonato, non vuol essere una istigazione a porre in essere atti o comportamenti descritti, la descrizione è frutto di mero buon cuore, senza fini nascosti.
Un abbraccio a tutti, Nicola
P.S. I denti si possono lavare, oltre che con lo spazzolino, anche con una foglia di salvia.
Rispondi quotando