View Single Post
  #10987 (permalink)  
Vecchio 02-10-2013, 03:01 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissima Cristina, possibile che al tuo Ivan non abbiano detto che deve stare attento all'esposizione solare???La lampada vietatissima è... Il sutent NON è compatibile con l'alcool!!! Per quanto riguarda la crescita dei peli (barba compresa) è in effetti un fatto che è accaduto anche a me. Cresce più lentamente ed essendo bianca non si nota tanto... Per quanto riguarda le ulcere e la mucosite in bocca: io cerco di ovviare ai bruciori che mi provocano i dentifrici usando il dentifricio Elmex, è abbastanza buono. Nonostante ciò certe volte non riesco ad usare neppure quello ed allora uso il bicarbonato: bagno lo spazzolino e lo intingo nel bicarbonato, quello che resta attacato è sufficiente per il lavaggio. Tenete presente però che il bicarbonato è salino per cui può provocare lo stesso delle irritazioni. Spazzolare i denti anche senza nulla può essere altrettanto efficace per una buona pulizia. Usate uno dei vari collutori oncologici in vendita, chiedete al farmacista o all'oncologo. Per quanto riguarda la mucosite io uso, su consiglio del mio dentista, MUCOSAMIN spray. Serve ad aiutare la rigenerazione della mucosa e la guarigione delle ulcere. Per gli sciacqui basta un cucchiaino di bicarbonato in un bicchiere d'acqua o anche di più se non sente fastidio, tanto mica lo deve bere!!!
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando