View Single Post
  #10976 (permalink)  
Vecchio 02-09-2013, 11:21 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Molte volte sento dire "è giovane, a maggior ragione non deve buttarsi giù"..che significa? nessuno deve buttarsi giù, anche se a volte è inevitabile..e sopratutto se serve a rialzarsi piu forti di prima!! Ma caspiterina..a 45 anni..ok che sa solo lui quello che sta passando, e su questo non ci piove, ma!!! Guai!! Io non avrò piu l'età per fumarmi quello che si staranno fumando i teppistelli sotto casa mia che se ne stanno fuori al freddo a cantare, ma lui non ha l'età per buttarsi giù!! Cristina consigliagli il metodo della lavatrice come hai fatto con me..più di quello non gli è concesso!! E cerca di convincerlo a leggerci lui se stesso, almeno leggere se non vuol scrivere. E' un modo per confrontarsi con quello che passano gli altri, che gli potrà essere senz'altro di aiuto. Vada per mio babbo che è di un altra epoca e non è capace, ma almeno si fà raccontare come se la passano Franco Nicola e gli altri, è un modo anche se indiretto, per capire cosa stà passando e sopratutto che non è il solo che lo stà passando!
Come avrai già letto, gusto amaro e ulcere sono frequenti negli altri anche se mio babbo non ci è passato. Come dice sempre Nicola, vai di pasti liquidi e tiepidi, colluttorio e dentifrici specifici, un pò di pazienza e passerà anche questa!
Rispondi quotando