View Single Post
  #10975 (permalink)  
Vecchio 02-09-2013, 11:02 PM
Cristina68 Cristina68 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 22
predefinito

Ciao Gino, benvenuto anche da parte mia! E ciao a tutti! Qui ci sono i primi segni di sconforto..siccome non vuole sapere, allora si intristisce per ogni cambiamento e mi racconta per sapere se e' "normale" o meno. E durante la settimana forse non ci pensa piu' di tanto perche' si concentra sul lavoro, ma venerdi' sera torna a casa e qui si fa la sintesi. Ora tutto ciò che mangia e' amaro e probabilmente stanno iniziando le ulcere in bocca. Il tutto sommato agli effetti precedenti che pero' abbiamo gestito alla grande grazie a voi. Ora credo stia semplicemente iniziando a realizzare. Con le dovute proporzioni, so bene che c'e' di molto peggio, cerco di spiegare ma per quanto possa fare o dire, non mi trovo nella stessa posizione. Difficile per me questo ruolo...devo soluzionare la faccenda alimentazione, andro' a rileggermi i vostri consigli e vediamo se migliora. Esami il 4 marzo, solo del sangue, per ritirare seconda dose. Strada lunga, ci si deve abituare ma mai mollare o fermarsi un attimo. A proposito, lui si chiama Ivan e ha 45 anni.
Rispondi quotando