View Single Post
  #10971 (permalink)  
Vecchio 02-09-2013, 08:41 PM
Gino59 Gino59 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2013
ubicazione: Scicli (RG)
Messaggi: 161
predefinito

TONY 50 Grazie per la calorosa accoglienza. Noto che sei abbastanza a conoscenza delle mie zone,sono compaesano del tuo amico d,infanzia proprio di Scicli ( la Vigata del commissario MONTALBANO) Se mi dai qualche indizio di questo tuo amico magari gli porto i tuoi saluti . Mi dici di aver avuto quasi lo stesso mio percorso nella malattia ,io mi auguro di seguirti anche nel risultato della mia prima tac che ho effettuato giorno 4 della quale avrò il risultato giorno22 quando tornerò a Melegnano .Per quanto riguarda l'Elmex già ho tratto beneficio del consiglio infatti lo utilizzo con risultati eccellenti. ANGELA G.Sono stato in sardegna qualche anno fa in vacanza!!! La ritengo stupenda !!!!!!! più bella della mia Sicilia ,ho visitato da Stintino a Porto Rotondo,posso dire che sono dei posti meravigliosi.!!! Scusa ma non ho capito chi è la persona con il problema comunque ti auguro di risolvere questo problema passeggero nel più breve tempo possibile!!! Ciao...Ciao.

ANGELA G Ho letto i tuoi messaggi,apprendo che ti riferivi a tuo papà. Comprendo le tue preoccupazioni perchè ho vissuto la tua stessa esperienza col mio.Comunque digli che c'è un nuovo amico che fa' il tifo per lui !!!!!!!!!! In bocca al lupo...
Rispondi quotando