View Single Post
  #10969 (permalink)  
Vecchio 02-09-2013, 06:42 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Gino59
Hai visto, è stato semplice entrare nel Forum.
Sono contento che tu abbia potuto vedere che la tua situazione è condivisa e che si può combattere.
Innanzi tutto di quale comune sei? Te lo chiedo perchè io frequento molto spesso le tue zone che mi piacciono moltissimo: Scicli, dove ho un amico d'infanzia, Camarina, Vittoria, Scoglitti, Ragusa Ibla, etc. Se non ti inorgoglisci troppo sono venuto in Sicilia, fino ad ora, più di 30 volte e l'ho girata in lungo ed in largo. Spero di tornarci presto.
A parte le metastasi ossee ho una storia clinica molto simile alla tua ed anche gli effetti collaterali sono sovrapponibili.
Lunedì inizierò anch'io il mio 5° ciclo. Alla prima TAC di controllo vi è stata una significativa riduzione delle metastasi (polmonari nel mio caso) di oltre il 50%.
Per quanto riguarda la bocca, se per caso ti è sfuggito, noi combattiamo armati di dentifricio Elmex junior e sciacqui di bicarbonato, evitiamo cibi troppo caldi o troppo freddi, a volte li assumiamo in forma liquida (creme, brodini, etc.) e ci rifacciamo durante le "ferie".
Non ti preoccupare della lunghezza dei tuoi testi, i miei lo sono di più, lo so, ma spesso non riesco a fermarmi; in ogni caso nessuno è obbligato a leggerli per intero.
Per ora ti reitero il benvenuto e non preoccuparti di chiedere tutto quello che ti passa per la mente o di cui hai necessità di sapere le nostre esperienze; per quanto in mio potere cercherò di risponderti al meglio.
Hasta luego, Nicola
Rispondi quotando