View Single Post
  #171 (permalink)  
Vecchio 06-01-2008, 12:46 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito gallina

Non è giusto, non ci sto, protesto! Per domani i miei familiari & c., mi hanno incaricato di fare il cuoco per 15 di loro, devo far cuocere 4 kg. di costine di maiale ed una 20-na di salamelle. Da notare che tutte le donne, coalizzate tra loro hanno rinunciato volentieri all’incombenza a mio favore, loro si occuperanno di tutto il resto, ma vicino al fuoco no, non se la sentono, ditemi voi se è giusto così. Mi sento denigrato e sottomesso, quasi quasi, schiavizzato da quelle megere!
Mah vediamo, io glieli bruscio così imparano, faccio come Nerone, bruscio tutto!!
Però dai, a parte gli scherzi, fa anche piacere di tanto in tanto essere al centro dell’attenzione, se sarò capace di cucinarle come l’ultima volta, sono sicuro di ricevere molti complimenti e così avrò anch’io la mia giornata gloriosa, quindi per festeggiare mi farò regalare un gongolino d’oro!!
Non vi preoccupate per me, domani sarò rispettoso della dieta, ne mangerò solo un paio ed un tocchelì di salamella, poi mi rifaccio con un po’ di gallina novella bollita che non è poi così dannosa come tutto il resto. Allora, a risentirci a domani sera con i migliori auspici per voi tutti, abbracci,Alberto.
Rispondi quotando