View Single Post
  #10938 (permalink)  
Vecchio 02-05-2013, 07:37 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Bello, veramente bello e positivo poter scambiare pareri su argomenti che ritengo molto seri. Nella mia lunga carriera ho dovuto cavarmela in situazioni non sempre facili da gestire: dovevo analizzare la situazione in atto, trovare una oluzione attuabile e pensare a come metterla in pratica, il tutto spesso non avendo troppo tempo a disposizione e senza poter condividere la responsabilità di quello che avrei fatto. Questo mi ha portato a pensare sempre come se nessun'altro mi potesse aiutare in certe occasioni. Ho sviluppato una mentalità critica impostata prevalentemente (se non esclusivamente) al positivismo. Condivido appieno quello che dici Angela. Anche io, dopo l'inizio della malattia, ho cominciato a ridimensionarmi se non altro nelle mie capacità decisionali immediate. Sono diventato moooolto riflessivo, decisamente più distaccato, conscio che non tutto può andare come vogliamo anche se ci impegnamo al massimo e non disdegno minimamente i consigli degli altri a cui spesso dò seguito. Meno male che col tempo si cambia!!
Edoooo sono felicissimo. Lascia perdere quanto ti ho chiesto, mio figlio ha trovato. Grazie infinite
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando