View Single Post
  #10931 (permalink)  
Vecchio 02-05-2013, 02:01 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao carissimi e buona giornata a tutti.
Nicola è vero, l'aiuto bisogna cercarlo interiormente. Scavare dentro se stessi e tirare fuori tutte le energie positive che si hanno. Però mi son sentito di dare quel consiglio a Titty (come lo avevo dato ad altri) perchè mi sono accorto, in tutti questi anni, che spesso non tutti riescono a vincere l'ansia da referto tac. Non l'ansia per la malattia in genere ma proprio quella specifica che accompagna i giorni precedenti e successivi l'esame. Giusto ieri, in occasione della visita di fine ciclo, una pscologa dello IOV mi ha avvertito che era stato istituito un corso specifico per i pazienti per aiutarli a vincere questo tipo particolare di ansia, e chideva il mio parere. Come vedi, cara Titty, la tua apprensione è comune!! Ecco perchè ti ho inviatata a cercare aiuto, mi è sembrato che tu non riesca a trovare dentro di te la forza necessaria...
Nicola, a proposito del mio regalo di compleanno.... ti avevo detto che a me piaceva più il cartaceo quando si tratta di leggere libri. Cosa potevano regalarmi i miei figli?? Un ebook
Ieri come detto, fatta visita di controllo. Mi hanno trovato in ottima forma. In effetti, escludendo la bronchitina, sto veramente bene Gli esami erano stupendi!! Tutti i valori, o quasi, erano nella norma, perfino le piastrine!!!! Mi sono meritato o no una settimana in più per il carnevale??? Penso proprio di si perchè me l'hanno concessa
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando