View Single Post
  #10929 (permalink)  
Vecchio 02-05-2013, 12:15 PM
AngelaG AngelaG non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Titty, ci son passata da poco, alla prima tac dopo i primi 4 cicli di sutent, giusto la settimana scorsa quindi sono ancora bella "fresca" di risultato. Pure io ero in ansia come normale che sia, ma ero anche molto fiduciosa, anche se poi ho avuto torto e la mia fiducia č andata a farsi benedire. Non ti voglio dire che "andrā tutto bene" per forza, ma comunque č una tappa inevitabile, č un controllo che vā fatto, e dopo il risultato, ma solo dopo, potrai reagire di conseguenza. Niente č perduto, bisogna rimanere lucidi, dopo di che potrai concederti un grande sorriso, o perchč no una bella risata a ripensare all'ansia e al panico prima della tac, oppure ti farai un piantino se le cose non sono andate come speravi..ma giusto 5 max 10 minuti, perchč poi devi risalire in sella piu forte di prima. Non ti voglio alleggerire una pillola che non si sā in anticipo se sarā dolce o amara. Quello che importa č che tieni duro e stai tranquilla fino al giorno della tac, tanto qualsiasi cosa tu faccia non cambierā i risultati!! Dai mi raccomando...coltello tra i denti e si vā avanti! Un abbraccio!

Ah, probabilmente il singhiozzo č dovuto al fatto che non digerisce bene, anche questo č un effetto collaterale, mio padre "ruttava" in continuazione
Rispondi quotando