View Single Post
  #167 (permalink)  
Vecchio 05-31-2008, 10:11 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Carissimi....

Grazie a tutti Voi e grazie soprattutto al mitico Alb per i suoi preziosi consigli. Scusate per il ritardo all'appuntamento promesso ma, purtroppo, la sfiga ultimamente si è accanita ed ora ho anche mio padre ricoverato in intensiva per insufficienza respiratoria! Paradossalmente questo "intoppo" distrae mia madre dal suo problema e sembra che invece del sutent stia ingerendo vitamine!!! I medici non le hanno consigliato nessun gastroprotettore e neanche hanno parlato di dieta!!!! Gli hanno detto solo del pompelmo e lei ora, per non sbagliare, vuole anche abolire limone, arancia & Co.!!!
Siamo arrivati a questa cura dopo una completa asportazione del rene sinistro 3 anni fa. Tutto sembrava andare per il meglio ai controlli finchè a dicembre u.s. si è improvvisamente notata una recidiva nella zona del surrene... Era stata messa in lista per una operazione di "pulizia" dopo le feste natalizie ma.... il professore che l'aveva in cura si è [I]dimenticato[/I] di lei!!!!! Finchè dopo decine di telefonate si arriva a Pasqua per scoprire che il cancro è arrivato ai polmoni!!!! Ma come si fa a dimenticarsi di un paziente con il cancro? Non sono mica tonsille!!!!
Ho parlato mia madre di voi tutti. Non è molto pratica di internet e non capisce come io abbia potuto entrare in contatto con tutte queste persone che assumono il suo stesso farmaco. Una cosa però l'ha capita: che deve aspettarsi qualche problemino alla fine della terza settimana/inizio quarta.
A voi come va'? Vi stringo tutti in un immenso abbraccio.
Rispondi quotando