View Single Post
  #10880 (permalink)  
Vecchio 01-29-2013, 08:14 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Benissimo Cristina, l'atteggiamento positivo è determinante. Mi son dimenticato: il Lucen 40 va benissimo come gastroprotettore, all'occorenza anche due, una la mattina ed una il pomeriggio entrambe lontano dal sutent!!! Per il reflusso io prendo il Gaviscon (sapore schifoso a chi non piace la menta o i sapori forti) però efficace: i cucchiaio dopo i pasti e due prima di andare a letto (lontano dal sutent!!!). Coraggio, la lotta è lunga come la strada ma alla fine si può vivere e anche bene. Sono quasi 13 anni (tutto cominciò ad aprile 2000) che lotto contro questa bestia che ogni tanto riesce a portarsi via un pezzetto di me. Ultimo intervento a luglio 2012 con asportazione dell'unico surrene rimasto Altra pastiglia!!!! Per quanto rigarda i piccoli ti consigliio di prepararli. I miei avevano 7 e 12 anni al tempo. Si sono spaventati nel vedermi messo maluccio. Ancora oggi si preoccupano anche se con non chalance, non amano mettere allo scoperto sentimenti che fiaccherebbero l'aura di virile machismo che si sono messi in testa di avere.
Adesso son due giorni che non riesco a mandare giù il cibo masticato. Il bolo si ferma a metà esofago e non va giù, neppure l'acqua. Per fortuna sono solo sporadici spasmi e quindi riesco a mangiare lo stesso. Prescritta esofagogastroduodenoscopia. La dott. mi ha detto che, così come si è verificato per il bronco principale sx, anche l'esofago subisce gli effetti negativi della radioterapia che ho fatto 4 anni fa!!! Pazienza si va avanti lo stesso come ho sempre fatto e sempre farò
Carissima Isa ha perfettamente ragione, sono tondi tondi questi miei primi 60 anni. Spero di farne tanti altri ancora alla faccia di tutto ciò che rema contro Anch'io di vttttb
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando