View Single Post
  #10855 (permalink)  
Vecchio 01-22-2013, 03:23 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
Smile

Tony ma come fai a farti fare prelievi ogni settimana? Non ti pesa?
Noi li facciamo solo su richiesta, ossia prima di iniziare il ciclo, a metá e a fine ciclo.
In casi particolari, come ad esempio la tac che dobbiamo fare giovedì, (é la prima che facciamo da quando abbiamo iniziato e siamo quasi alla fine del 4° ciclo) abbiamo fatto altre analisi, ieri e ne faremo venerdi post tac per valutare che il mezzo di contrasto abbia fatto il bravo e in questo caso solo creatinina e azotemia e lunedi di nuovo ma complete come quelle di ieri e quelle del prima, metà e fine ciclo, ossia emocromo, creatinina, azotemia, potassio e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge perché non le ho davanti.
Quindi giovedì ci aspetta una bella giornatina, partenza verso le 11 per essete a carbonia in ospedale un ora prima della tac per fare la preparazione di flebo e dopo tac. Speriamo bene.
Io son rientrata ieri a carloforte e ho beccato babbo che si splellava le mani, quindi aggiungiamo una nuova controindicazione..sindrome mano piede giusto per nn farci mancare nulla..anche se nn gli da nessun fastidio particolare.

Tony nn ho usato faccine perché scrivo dal cell..quando saro a cagliari da pc mi rifaccio! :P

Abbracci a profusione a tutti!
Rispondi quotando