View Single Post
  #10835 (permalink)  
Vecchio 01-16-2013, 05:44 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
Wink

L'ho reso orgoglioso anche del referto della scintigrafia..ma nn è che abbia sortito risultati buoni..anzi esteriormente è passato quasi inosservato ..ma sicuramente dentro di lui era felice del risultato. Certo che se sarà positivo, ne sarà e saremo contenti..ma a lui la cosa di continuare nonostante il risultato positivo non gli scende proprio ..sarà solo una questione di abitudine, ossia far passare il sutent come una medicina qualsiasi da prendere ogni giorno..e stò lavorando con lui su questo.
Lo chiamo Babbo perchè lo traduco dal dialetto carlofortino all'italiano ..ossia da babbu, che è come lo chiamo io, a babbo. In effetti in sardegna nn si usa molto, ma a carloforte si nella sua variante Babbu!
E infatti, essendo pure io giovincella non ho bisogno di dargli una mano di bianco..ci ha pensato la genetica a farmeli naturali!
Speriamo di riuscire a conservarlo..ogni tanto perdo le staffe, tipo poco fà che mi ha chiamato mamma, scocciata, per "lamentarsi" che l'hanno chiamata per sapere se confermava la tac.."e allora? la tac è il 24 e questi chiamano già oggi?? e cosa vogliono? e se il traghetto nn passa come oggi hanno voglia a chiamare. se l'ho prenotata significa che la devo fare, cosa vogliono di piu??" ecc.. ecc.. ecc.. non è che capisce che ora è prassi e lo fanno perchè se nn vai almeno ti tolgono e danno il posto ad un altro..e quindi per far si che nn si formino buchi nelle liste di attesa e nn si allunghino..nooo troppo difficile!!

ciao
Rispondi quotando