View Single Post
  #10823 (permalink)  
Vecchio 01-15-2013, 11:53 AM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Allora apposto! Se serve un grande sforzo di volontà da parte sua siamo nei guai
Comunque stamattina mi ha chiamato l'oncologa, dice che visto che le analisi vanno bene non c'è bisogno di preoccuparsi, se non se la sente può interrompere per un pò il ciclo e riprenderlo quando starà meglio. Ha detto che l'apatia non è un effetto collaterale del sutent in sè ma che probabilmente il fatto di aver preso l'antibiotico, associato alla terapia, l'ha buttato giù. Solo che l'antibiotico l'ha finito da giorni, e lui è ancora cosi. Mah!

Hai ragione, sono tornata a Cagliari per sbrigarmi le mie cose e studiare, ma con la testa impegnata non è che riesca piu di tanto. Ci vorrebbero due cervelli, cosi ne avrei uno libero per poter studiare!
Ho preso appunti sulla tua storia, quando scendo a Carloforte aggiungiamo questi dettagli alle conversazioni.

Cavolo, certo che se non vi avessi trovato non sò come starei in questo momento, praticamente tutto ciò che sò me lo avete detto voi..e avete pure la facoltà di tranquillizzare! Insostituibili direi!
Rispondi quotando