View Single Post
  #10821 (permalink)  
Vecchio 01-14-2013, 07:51 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

No ci sarebbe da qualche anno anche la Cittadella Universitaria a Monserrato. Vabbè che è la prima volta che mi trovo in difficoltà e non risponde, di solito, anche se si contano nelle dita di una mano le mie chiamate, ha sempre risposto. Solo che lei è di poche parole, ti dice lo stretto necessario, quando gli arrivano le analisi chiama solo se qualcosa non và, altrimenti se non si fà sentire significa che è tutto ok. Questo detto da lei. Però forse, per uno che non ci è mai passato, ci vorrebbe un pò piu di disponibilità, cioè se ti chiamo significa che ho bisogno di parlarti, capisco che non sia uno psicologo e che abbia anche altri pazienti..ma..
La cosa che da piu angoscia è che lui è li cosi, inerme, e non ti dice nulla di nulla! Se gli chiedi se ha qualcosa, la sua risposta è no. Capirei qualcosa di piu se anche lui si aprisse. Ora sono rientrata a cagliari, e li ho lasciati da soli..bisticciano ogni 2 x 3..in quanto a pazienza non ne hanno per niente! Ho provato quando c'ero a spronarlo, niente, vuol restare cosi e ciccia, figurati camminare...dice che gli fanno male le gambe e rifiuta qualsiasi invito, e non capisce che piu sta fermo piu sarà peggio per le game. Credo che apatico sia il termine piu giusto.

Bene bene, ogni tanto molli qualche info in piu..ora anche il cognome..i miei si stanno scervellando da mesi per capire chi possa essere tua madre almeno hanno qualcosa di diverso su cui discutere!!
Rispondi quotando