View Single Post
  #10814 (permalink)  
Vecchio 01-12-2013, 09:43 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

mauro2012
Salve Mauro. Ciò di cui vai cianciando non ha alcun fondamento. Le tue analisi sono assolutamente coerenti con il tuo quadro clinico, anzi sono decisamente migliori. Anch'io, dopo il terzo ciclo ho iniziato l'assunzione dell'eutirox (una pasticca al mattino) e non mi sembra granché. Da quello che dici le cose sono assolutamente nella norma, per cui la tua "fifa" è assolutamente ingiustificata. Tieni presente che io ho fatto la tac dopo 3 cicli e non dopo 2, per cui se i tuoi risultati non ti strabilieranno è perchè, forse, è troppo presto.
Accidenti, voi giovani avete sempre fretta, in tutto. Devi capire che il farmaco, pur essendo molto potente, si deve abituare a te, incontra un soggetto nuovo, che non conosce, non sa dove deve andare a fare pulizia, deve imparare a conoscere "casa" e le sue abitudini. Ce ne vuole di tempo. E poi che ne sai se l'ambiente gli piace?
Essere preoccupati può starci, essere terrorizzati no; fa male agli ammalati, alla loro psiche.
Pensa a goderti tua figlia, la tua bella terra e le belle giornate che ci riserva questo inverno. Vivere nell'angoscia non migliorerà la tua situazione, anzi la peggiorerà notevolmente.
Ricorda: coltello fra i denti e avanti tutta a testa bassa.
Devi far "allumari" la tua famiglia alla tua vitalità.
Ciao, Nicola
P.S. A noi piacciono le "faccette", anche se ci ricordano Brunetta, la prossima volta non dimenticarle.
Rispondi quotando