View Single Post
  #10813 (permalink)  
Vecchio 01-12-2013, 01:35 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buonasera a tutta la piazzetta, stasera sono un po demoralizzato perche ho ritirato le analisi del sangue. i globuli bianchi sono saliti 3,41 (dicembre 2,97), globuli rossi 5,41, emoglobina salita a 15.3 , il quadro elettrolitico ok, azotemia e cretininemia ok, tempo di protrombina ok, elettroforesi sieroproteine ok, etc.. nella norma ad esclusione del TSH che é 14,27 (anni > 18 0,55-4,78) mentre a dicembre era 2 e poi sono molto preoccupato perché nell esame delle urine é presente l emoglobina. Ho chiamato l oncologo che dice di non preoccuparmi troppo perche' la presenza di emoglobina nelle urine potrebbe essere una cistite (in effetti ho un leggero bruciorino) e cmq l emoglobina dell emocromo é ottima (a dicembre era13,4). Gli ho detto di essere terrorizzato per lun 14 perché efffetueró la tac,, ma lui cerca di tranquillizzarmi dicendo che potrebbe essere tutto negativo e sotto controllo e che festeggeremo, gli ho risposto speriamo il Signore!!!. Dovró presentarmi con il referto tac mar 22 e cmq mi ha anticipato che sicuramente dovró assumere l'eutirox per la tiroide. sono un po giù di corda in questi 2 anni e 5 mesi ho subito 4 interventi invasivi e mai una notizia positiva , l' unica cosa meravigliosa é stata la nascita della mia dolce bimba. Come cavolo si puó accettare tutto ció? É triste dirlo ma a volte mi sento come un condannato a morte che é in attesa dell'esecuzione. 1 ciclo sutent effetti collaterali marcati, 2 ciclo sutent pochi effetti collaterali quasi una passeggiata e cmq non mi sento male, peró ora dovró combattere anche con la tiroide e la presenza di emogl... e il vivere una settimana di angoscia per l'esito ,,,,,,,,. scusate lo sfogo,,,,,
Rispondi quotando