View Single Post
  #10804 (permalink)  
Vecchio 01-10-2013, 04:16 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

buonasera a tutta la piazzetta, domani faro' le analisi del sangue e lunedi mattino (il 14 c.m.) farò la tac torace-addome completo con ritiro per il 21. Dopo 2 cicli di sutent ecco la tac che mi aspetta ahime e sono davvero terrorizzato!!!!!!per l'esito. Devo dire che tutto sommato mi sento bene e spero questa cosa sia positiva . Onestamente il 2 ciclo sutent è stato meno pesante del 1° ciclo, direi molto piu' sopportabile. Ho avuto sempre l'ipertensione ma con valori piu' bassi stavolta (media 137/95), negli ultimi giorni fino a ieri ho avuto sempre una leggera nausea che spesso mi ha fatto espettorare molta saliva, poi per il resto nulla di importante , segnalo solo l'imbiancamento dei miei capelli, del pizzo e dei peli della ciglia (è antipatico da vedersi potrei sembrare un albino eheheh). Secondo me, e tornando al post di angela, il fatto di avere avuto meno effetti collaterali al 2° ciclo e grazie all'assunzione del sutent nelle fascia serale (io lo prendo alle 23 ed il gastroprotettore alle 11) suggerimento preziosissimo che mi ha dato il nostro caro amico Franco (2525pet) e in effetti questo secondo ciclo mi è sembrato quasi una passeggiata. Vedi cara amica Angela i medici (non tutti) non sanno darti le risposte a tutte le problematiche del sutent ma le scopri man mano in questo forum per tanti di noi giovani e vecchi e della piazzetta che sulla proprio pelle hanno sperimentato. Per cui ti consiglio anchio come dice il buon Franco di assumente il sutent la sera e per i farmaci che gia' tuo padre assume credo possa cambiare gli orari , ma sempre dopo il parere del suo oncologo o medico di base.
Un bacione a tutta la piazzetta dal vostro Mauro. Chi dici heeheheheh
Rispondi quotando