View Single Post
  #10802 (permalink)  
Vecchio 01-09-2013, 07:04 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Cara Angela bentornata in piazza e di nuovo ciao, gli auguri ce li siamo già fatti nel "villaggio". Per quanto riguarda i problemi in bocca va tutto bene quanto detto da Nicola, però mi senti di aggiungere quanto consigliatomi dal mio dentista: "se il dentifricio ti dà comunque fastidio, passa lo spazzolino senza dentifricio. Nopn sarà la stessa cosa ma pulisce ugualmente." La nausea purtroppo è un effetto molto fastidioso per questo consiglio a tutti di prendere la pastiglia intorno alle 22; se la nausa arriva e stato dormendo non la sentite!!!! Comunque qualche pastiglia di Plasil la prenderei, e l'ho presa, se avessi tanta nausea. Comunque non ti preoccupare troppo per la perdita di peso, prima o poi si arresterà e tuo padre sembrerà un figurino. Io ho perso 15 kg in questi anni, da 89 a 74, ed ora indosso con disinvoltura i jeans ed i giubbo dei miei figli Comunque, a parte gli scherzi, il consiglio di Nicola è appropriato, una pausa più lunga ogni tanto (io la chiedo in estate e durante le feste natalizie) giova allo spirito... Non entro nel merito del fumo
Cara Angela e cari nuovi amici che dire..... dopo i primi 2-3 anni ci si abitua e non si avvertono, o non ci si fa più tanto caso , i sintomi degli effetti collaterali in maniera così pesante
Ieri allo IOV ho incontrato Tommaso (Frusa) che, pur nelle sue condizioni psicologiche, ho trovato abbastanza bene. Abbiamo parlato di Jacopo che, grazie a Dio, sembra essere uscito dal tunnel, anche se ovviamente deve continuare con dolorose e pesanti cure. Caro Tommaso il piccolo non ha perso l'infanzia, l'ha vissuta in un altro modo, forse ai nostri occhi meno gioioso ma non per questo meno ricco di ricordi: ricorderà un meraviglioso padre che lo ha incoraggiato e sostenuto standogli sempre vicino insieme ad una stupenda madre. Siete e sarete sempre fantastici! Auguri Tommaso, che il futuro sia sempre più stupendo per te e la tua famiglia.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando