View Single Post
  #10793 (permalink)  
Vecchio 01-06-2013, 10:14 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member

ubicazione: pescara
predefinito

giangel11 prova con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio, dovresti trovare sollievo. A me hanno prescritto Baxidil onco collutorio e mucosamin spray, entrambi discreti, ma mi sono trovato meglio con acqua e bicarbonato (attento: il bicarbonato costa poco ed è inviso alle case farmaceutiche).
Titty69 Non aspettarti molto dalla TAC effettuata dopo solo un ciclo. Personalmente mi hanno fatto attendere 3 cicli prima di effettuare la TAC di controllo.
E' vero che il Sutent è un farmaco molto potente, ma aspettarsi risultati significativi dopo un solo ciclo mi sembra troppo ottimistico. Se la TAC non l'avete sollecitata ossessivamente può darsi che il medico desideri un approfondimento immediato per eventuale cambio di strategia. In ogni caso è bene iniziare il secondo ciclo come da previsione e senza rinvio alcuno, ad interromperlo si fa sempre in tempo.
Da monitorare costantemente sono: pressione, cuore (sia ECG che ecocuore), funzionalità tiroide ed emocromo. Questo, ovviamente, in assenza di altre patologie rilevanti.
In ogni caso coltello tra i denti ed avanti a testa bassa.
Buona befana a tutti,
Nicola
Rispondi quotando