View Single Post
  #10784 (permalink)  
Vecchio 01-01-2013, 09:30 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Ho aperto gli occhi anche per quest'anno.
Auguri a tutti.
Ieri ho riniziato il IV° ciclo dopo 3 settimane di interruzione.
Spero che quest'anno riesca a liberarci dall'abbraccio soffocante dell'attuale politica, ne faccia ridurre i costi, ne faccia sparire le strutture inutili, ne faccia ridurre le ruberie, le malversazioni, le arroganze, ne accompagni, almeno la metà, alla "tomba politica" ed all'oblio completo.
Ogni epoca ha le sue difficoltà, ogni stato ha i suoi ladri ed approfittatori, ma il senso della misura e della vergogna non sono ancora scomparsi dalla faccia della terra, tranne che in Italia.
Mi piacerebbe che si tornasse ai tempi in cui le varie poltrone non costavano nulla ed i politici erano costretti ad elemosinare le loro bustarelle; in una società come l'attuale avrebbero poco da mangiare anche loro.
Se non riusciamo a sottrarre a questi governanti le risorse che rubano e sprecano in nome della democrazia il futuro sarà molto incerto, non tanto per noi, ma per coloro che ci seguiranno delle future generazioni.
Addrizziamo le schiene ed uniamoci contro questi malfattori! Facciamo in modo che la nostra vita, o quel che ci resta, non sia solo di tremebonda attesa.
2013: l'anno della lotta!
Rispondi quotando