View Single Post
  #10767 (permalink)  
Vecchio 12-25-2012, 09:24 PM
2525pet 2525pet non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Tommaso mi basta sapere che ci sei, che sei sempre con noi e con noi lotterai ancora per tanto tempo. Mi auguro che Jacopo stia meglio e che affronti la terapia nel miglior modo possibile. Quando vieni a Padova fammi uno squillo, mi piacerebbe rivederti...
Oggi č stato un giorno fantastico, decisamente speciale. Cominciato con la S.Messa della notte Santa. Una profonda commozione mi ha colpito quando, poco dopo la mezzanotte tutte le campane e campanelle della Chiesa hanno suonato per annunciare la nascita di Nostro Signore. A fine messa, in piazza, gli alpini hanno offerto cioccolata calda e vin brulč. La giornata č proseguita con la preparazione della tavolata e l'addobbo della stessa a cura di mia moglie per 19 commensali (tutti parenti ovviamente!). Il pranzo, luculliano č dir poco, č stato preparato in simbiosi: io ho preparato i condimenti dei primi: mia moglie i primi ed i contorni, mia suocera i secondi di carne, mio cognato il secondo di pesce, mia cognata i dolci..... questa sera non ho cenato
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-25122012149-jpg  
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando