View Single Post
  #10759 (permalink)  
Vecchio 12-24-2012, 03:28 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOMMASO81 Visualizza il messaggio
ciao mauro mi potresti dire dove hai trovato questa guidapotrebbe essere utile e poi anche mio papa' cn la pressione pure prende il triatec ma i risultati nn sono propio soddisfacenti.....per la tac anche al babbo gliela hanno fatta fare durante la pausa del secondo ciclo e cn i risultati in mano ci hanno detto che la terapia faceva effetto perche i vari linfonodi nn erano cresciiuti come dimensione...
FACCIO GLI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE CARI AMICI CN LA SPERANZA CHE DIO CI PORTI DELLE NOTIZIE BELLE PER TUTTI......
Ti ho linkato il sito basta che ci clicchi e ti scarichi questa guida interessante della pfizer sul sunitinib (sutent). Dà consigli molto utili in generale e per cio' che riguarda l'ipertensione vai alle pagine 31 e 32 e comunque falle leggere al cardiologo così decidera che tipo di farmaco anti ipertensivo fare assumere a tuo padre. Io assumo il cotareg 320/25 una voltà al dì prima dei pasti e devo dire che un po' scende la pressione. Saluti a tutti da Mauro e Buon Natale http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...55534169,d.d2k
Rispondi quotando